Bagni chimici noleggio, come funzionano e perché è igienico .

Bagni chimici noleggio, come funzionano e perché è igienico .

I bagni chimici stanno avendo uno sviluppo consistente negli ultimi anni. In particolare quest’anno a seguito della pandemia, molti settori stanno optando per la scelta di bagni ecologici e noleggiabili. Presso parchi pubblici e piazze a anche negli stadi.

Per noleggio bagni chimici non esitare a contattarci, siamo un’azienda molto conosciuta in Lombardia e operiamo in molti comuni.

Un bagno chimico è igienico?

Assolutamente sì. Sia perché ha la capacità di autopulirsi ogni volta che viene utilizzato, sia perché il materiale non permette la formazione di macchie, ruggine o calcaree come i comuni bagni tradizionali.

Esistono bagni chimici per bambini?

Esistono bagni chimici che all’interno possono contenere anche un fasciatoio apposito per permetterne l’utilizzo alle persone con bimbi piccoli.

 

La normativa vigente per i bagni chimici

La Norma UNI EN 16194 regolamenta i requisiti essenziali che devono avere i bagni chimici:

  • Dimensioni, caratteristiche tecniche, accessori, bagni per disabili;
  • i requisiti essenziali del servizio: numero di bagni da dislocare in funzione degli utilizzatori attesi e del tipo di servizio (eventi aperti al pubblico, cantieri, ecc.) e le prescrizioni per il servizio (consegna e ritiro dei bagni, tipo e numero di pulizie, rifornimento e ripristino materiali di consumo).

Sono tutelati da qualche norma in caso di furto o incendio?

Il noleggio dei nostri bagni chimici include l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e la copertura R.C.T. In tutti questi casi, provvederemo alla sostituzione integrale del WC mobile a costo zero.

 

noleggio bagni chimici

noleggio bagni chimici

Bagni chimici noleggio, come funzionano e perché è igienico .ultima modifica: 2022-07-22T10:50:04+02:00da ri2011
Reposta per primo quest’articolo