Bagni chimici e sostenibilità

Bagni chimici e sostenibilità: 

Grazie agli innovativi materiali in cui sono creati i bagni chimici, possono essere la scelta migliore per ridurre l’inquinamento ambientale.

Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili e son capaci di ridurre al minimo lo spreco di acqua. I rifiuti invece sono correttamente smaltiti presso i punti di smaltimento delle acque reflue.

Inoltre puoi scegliere come personalizzarli all’esterno per abbellire il luogo in cui si trovano, oppure per personalizzarli a tuo piacimento!

Ci sono bagni chimici per tutte le esigenze: con tutta l’attrezzatura prevista dalla normativa vigente o addirittura con doccia e angolo beauty. Ovviamente tutto ciò varia in base al prezzo!

Sono sicuri e a norma e la nostra azienda si occupa di tutto: dal preventivo al ritiro finale.

Perché noleggiarli?

Il noleggio bagni chimici è più opportuno perché consiste di avere un contratto a breve e lungo termine e inoltre il ritiro e lo spostamento presso un altro luogo avviene con l’aiuto e il supporto dell’azienda.

Come installiamo i bagni chimici?

Il nostro personale altamente qualificato, mediante l’uso di camion con speciali attrezzature si occuperà della consegna e provvederà all’installazione rapida direttamente sul luogo prescelto. Ci occupiamo dalla predisposizione dell’area di lavoro al montaggio vero e proprio, predisponendo un ambiente ideale ad ogni utilizzo.

La pulizia dei bagni chimici

La pulizia del bagno chimico viene effettuata da un nostro esperto incaricato attraverso il lavaggio e la sterilizzazione dell’intera struttura, previa aspirazione dei reflui, come da normativa vigente.

Ritiro finale

Al termine del periodo di locazione uno dei nostri incaricati provvederà ad una sanificazione finale del bagno chimico e al ritiro dello stesso.  Il tuo ambiente sarà rimesso perfettamente in sesto e pronto al prossimo utilizzo, senza alcun segno del nostro passaggio!

Quanto dura il periodo di noleggio?

Il periodo di noleggio lo scegli tu. Va da minimo un giorno fino a quando deciderai di usufruire del servizio.

Per il noleggio bagni chimici chiama il numero verde 800.593.261

Bagni Chimici e sostenibilità

 

Bagni chimici e sostenibilitàultima modifica: 2021-05-18T09:49:16+02:00da ri2011
Reposta per primo quest’articolo