casse in legno

Casse in legno

Per le spedizioni internazionali si usano le casse di legno fumigati, essi prevengono la formazione di muffe, batteri, insetti e parassiti.

La materia prima viene presa esclusivamente da ditte certificate PEFC, le quali attingono il legname da foreste gestite in maniera responsabile e non sottoposte a tagli illegali. Questa tipologia di prodotto è stata scelta perché favorisce la crescita delle foreste e alla tutela dei diritti delle popolazioni indigene I nostri imballaggi in legno risultano riciclabili al 100%.

Il trattamento termico può non essere sufficiente a impedire che le muffe e i batteri che si annidano nelle merci. Tanto è vero che prima del 2010 non mancavano i casi di contestazione per imballaggi in legno, nonostante fossero stati trattati in conformità alla normativa ISPM 15.

 

Per ovviare a questa problematica si fa l’essiccazione. L’azienda esegue l’essiccazione di tutte le sue pedane, per evitare l’insorgenza delle muffe. Le nostre pedane e i nostri imballaggi fumigati garantisco i massimi standard qualitativi di portata.

 

Puoi telefonare al  +39.  02.49751588   oppure cliccare la sezione preventivo del nostro sito.

casse in legnoultima modifica: 2022-09-26T16:53:36+02:00da ri2011
Reposta per primo quest’articolo